Tesi

La tesi triennale svolta presso la sede di FPT di Arese sul motore 1750 turbo insieme all’amico e compagno di stage Matteo Sala di cui trovate la scheda LinkedIn al seguente link it.linkedin.com/pub/matteo-sala/14/41b/912 è visibile al momento solo in versione non animata al seguente link: http://www.slideshare.net/Hainz/fpt-tesi-scavenging-definitiva. La tesi è stata presentata presso la facoltà di Ingegneria meccanica del Politecnico di Milano il 6 marzo 2006. Ecco l’anteprima iFrame:

2 Commenti

  1. il vostro cambio automatico è montato sulla mia Chevrolet Captiva ltx 2007 ?
    se è si di che tipologia si tratta: tradizionale- doppia frizione-a variazione continua oppure robotizzato.
    sicuro di ricevere vostre delucidazioni opprofitto per porgervi i miei cordiali saluti.

    • Penso che il Suo è un cambio automatico classico con convertitore di coppia e potrebbe anche essere il medesimo motore 2,2 di Jeep in quanto è un motore VM, non a caso nel 2007 il 50% di VM è stato comprato da GM per montare il 2,2 diesel sulle auto prodotte al di fuori dell’area Euro dato che gli accordi originari con Fiat per il 1,9 (ora 2,0) era che la produzione delle auto fosse in Europa (si tratta degli accordi del 2011 tra Fiat e GM).

Invia una Risposta